cellpertsattlim Admin replied

376 weeks ago

Half-Life 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando arriva il momento del film per permetterti di immergerti come personaggio, spero solo che sia così coinvolgente come Half-Life 2. <br/> <br/> Questo gioco è a dir poco spettacolare. L'unico posto in cui Half Life 2 cade è nella sua lunghezza. Perché, per favore, Valve, perché, questo gioco è solo 20+ ore, perché non più di 100! <br/> <br/> La porta è stata aperta. Questo è un gioco che deve essere vissuto allo stesso modo sia nella storia che nelle immagini. Mentre continuiamo con l'avventura di Gordon Freeman, sperimentiamo le conseguenze di ciò che accadde nella struttura della Black Mesa, aprendo la strada affinché la Terra venisse rilevata da una razza aliena e costruita solo come "Combina". Gordon, insieme a nuovi amici (Alyx Vance) e vecchi (Barney Calhoun), deve assumere la forza di Combine e, beh, scoprire esattamente cosa diavolo sta succedendo. <br/> <br/> Per quanto riguarda Steam come la convalida e la fonte di download, anche se non era così eccezionale quando è stata rilasciata per la prima volta, ora è davvero modellata e funziona piuttosto bene. <br/> <br/> Questo cineasta e giocatore da molto tempo suggerisce Half-Life 2 a entrambi i fan più accaniti dell'originale e dei nuovi giocatori in cerca di qualcosa da stuzzicare.
Half Life 2 è un punto di riferimento nella storia del gioco perché: tutto il gioco è completo & quot; fisica & quot; o se spingi un barile si muove, tutto si muove. Anche il manipolatore (pistola a gravità) è un oggetto molto elegante. Ho letto una recensione su questo gioco ed è stato probabilmente scritto da un lama paralizzato che non conosceva meglio.cito & quot; Non è così nichilista e figo come Doom & quot; …… OK lo stereotipo di Doom è un ragazzo biiiigggg con un fucile da caccia e non può contare più di dieci perché non ha più dita. lo stereotipo di Half Life è Gordon Freeman, un meccanico quantistico che ha un piede di porco ed è intelligente. Non voglio essere scortese, ma voi americani (non necessariamente tutti voi) solo come sangue, esplosioni, tette e birra, il gioco Doom è una specie di gioco americano, mentre Half Life 2 è un gioco piuttosto europeo come Ravenholm, che sembra qualcosa in Svezia o nell'Europa dell'Est. E poi The Llama ha detto che Half Life non era più riproducibile come un torneo di Unreal e poi ha detto che Half Life era solo un vecchio cliché, sparatutto in prima persona che stai girando solo cose ….. correggimi se sbaglio, ma non è quello che riguarda il torneo di Unreal. Quel ragazzo non ha idea di cosa stesse parlando ed è probabilmente solo un ragazzino immaturo (che mi dispiace per)
Questo gioco è fantastico. Sembra fantastico, suona alla grande, suona alla grande e si sente benissimo. La valvola si è davvero superata qui. La grafica è sorprendente, specialmente le espressioni facciali. Valve ha fatto un buon lavoro nel creare gli ambienti di questo gioco, dalla fatiscente City 17 al dark e terrificante Ravenholm. Le armi sono standard per un FPS (pistola, smg, fucile da caccia, AR, ecc.) Con alcune eccezioni. Il cannone a gravità è un modo meraviglioso per mettere in mostra il nuovo motore fisico dei giochi, specialmente durante i livelli della cittadella, dove tutto ciò che hai è un fucile a gravità potenziato, e la balestra invece di un cecchino. La trama è profondamente intrigante e ti terrà lontano dal primo discorso della gman attraverso il ravenholm fino all'epica distruzione della cittadella. Tutto quello che posso dire è che devi andare al gamestop e ACQUISTARE QUESTO GIOCO per la migliore esperienza single-player che tu abbia mai avuto. Raccomando la scatola arancione perché poi ottieni gli episodi e il grande portale del gioco.
Qualcun altro ha guardato questo & quot; lost & quot; livello? Non l'ho guardato quando è stato rilasciato per la prima volta, ma ho avuto un problema con le cose gratis disponibili su Steam, e l'ho risucchiato su questo … Ho amato la battaglia sulle scogliere, schivando le granate e la discesa in corda doppia delle truppe, soprattutto il modo in cui i corpi scivolano via e si tuffano !! In effetti, mi sono caduto, ma solo un po 'per un sentiero più basso, e, sulla via del ritorno, ho notato uno dei cespugli che sembrava un po' strano … una mietitrebbiatrice era caduta ed è stata catturata dalla caviglia da un ramo, quanto è bello?!?!? Comunque, il punto di questo post è … Sono bloccato … bloccato in cima alla scogliera nella chiesa del villaggio! Non riesco a vedere come posso uscire da lì … aiutare qualcuno? Immagino che sia qualcosa che ha a che fare con l'ascensore che prende le pallottole verso la pistola che sta bombardando un altro villaggio vicino. Ho spogliato le parti del corpo metallico, ma non posso fare altro. Ho provato a sparare, ho provato granate, nessuna gioia! <br/> <br/> Sto anche passando attraverso HL Source, che è abbastanza buono. Esattamente uguale all'originale, ma con la fisica !!
Questo è davvero il miglior gioco mai realizzato. <br/> <br/> Prima di tutto, per il momento aveva una grafica INCREDIBILE, e il motore Source è ancora abbastanza potente da avere la stessa grafica di tutti i nuovi giochi di nuova generazione! L'audio è fantastico, la storia è fantastica, il gameplay è fantastico, i dialeros sono fantastici, tutto è FANTASTICO! <br/> <br/> La prima scena di Half Life 2 è davvero un grande momento nella storia dei giochi. Puoi sentire l'atmosfera di terrore, paura e corruzione mentre esci dal treno ed entri nella City 17. <br/> <br/> Fin dall'inizio e negli ultimi secondi del gioco, spero che tu possa divertirti a giocare così tanto quanto io <br/> <br/> Se ami i sparatutto in prima persona, adorerai Half Life 2.

After previously causing portals to open between worlds, Gordon released a race of aliens from enslavement on Xen and was placed into stasis by a mysterious figure known onlythe G-Man. Meanwhile a
download full movie L'ultimo avventuriero in italianFB: Fighting Beat download moviesthe Guardians of the Galaxy: The Telltale Series italian dubbed free downloadHobo with a Shotgun full movie in italian free download hd 720pThe Transporter Legacy download completo di film in italianoSpider-Man: Web of Shadows download moviesOsmosis Jones scaricare filmStrade violente full movie online freeVendetta ad Hong Kong hd full movie downloadMiddle-Earth: Shadow of Mordor download torrent

last edited 294 weeks ago by cellpertsattlim
Please log in to post a reply.